Discussione: Ecco il mio ready!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 febbraio 05, 01:01   #38 (permalink)  Top
ginopilotino
UserPlus

L'avatar di ginopilotino

Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Citazione:
Originally posted by fai4602@27 febbraio 2005, 21:05
No.
Gli anni che ho dedicato ai motoveleggiatori elettrici, e continuerò a farli, mi hanno dato emozioni diverse e molto belle.

E' solamente l'andazzo che l'elettrico ha preso ultimamente che mi ha........... come dire.......schifato.

E pure l'utilizzo smodato di vassoi per la carne e la pretenziosità di cosidetti aeromodellisti che se non riescono a fare l'overingh o il torcicollo non si sentono aeromodellisti ( ed hanno ragione).

Ma se vuoi fare l'overingh compra l'elicottero compra.
Tullio con un depronino che vuoi fare? un po di overing due o tre scampanate o giù di li.
L'overing o il torque sono figure molto belle ed impegnative, se accompagnate da una ulteriore serie di manovre acrobatiche ampie, non confondiamo la propulsione elettrica e la costruzione dei modelletti in depron o simile, con la moderna tecnologia è possibile realizzare dei modelli di ragguardevoli dimensioni con motorizzazioni di potenza pari ad un buon 4 tempi, il problema sono i costi esagerati per avere risultati soddisfacenti, per fare volare il mio U CAN DO con motorizzazione elettrica mi sarebbero occorsi almeno 1200 euro tra il motore, due cambi di batterie, caricabatterie potente e regolatore all'altezza del motore. Con 390 euro ho preso un Jamada 110 ed ho risolto il problema, tra l'altro è un motore blasonatissimo, potentissimo ed affidabilissimo.
P.S. con il deflettore inoltra sporca pochissimo e omai sono talmente organizzato e abituato, che potrei andare al campo in doppio petto, senza mennemo umgermi i polsini.
Ciao Stefano

Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando