Discussione
:
Transmitter tray for DX7
Visualizza messaggio singolo
19 luglio 15, 16:15
#
2
(
permalink
)
jean-zac
User
Data registr.: 27-09-2010
Immagini:
6
Dopo aver trovato plexiglas di 5 mm di spesore ho proceduto a tagliarlo secondo i piani-modello che ho avuto con il plexiglass di 4 mm. Aperto nuovamente i fori per il tubo di alluminio e per le due viti di fissaggio. Il passo successivo era per lucidare i punti di taglio con la carta vetrata in modo che non ci siano anomalie e adattamento con la DX7 e la base in alluminio. Fin qui tutto bene così il plexiglas di 4 mm sarebbe diventato il test per trovare l'angolo ergonomicamente giusto per poggiare le mani. Così con la pistola aria calda e tante prove fino a quando sono rimasto soddisfatto e ho fatto lo stesso con il plexiglass di 5 mm. Per ultimi sono passati gli attacchi per la cinghia regolabile in lunghezza e poi ... il banco di prova sul campo di volo. Devo abituarmi con la nuova posizione delle mani perche finora io ero in stile classico nel fissaggio della radio. Tuttavia, il DX7 puo essere rimossa in 3 secondi quindi posso scegliere l'una o l'altra versione. Costo monetario non c'era perche tutti i materiali sono stati trovati o me le hanno offerto.
jean-zac
Visualizza profilo pubblico
Trova altri messaggi di jean-zac
View Gallery Uploads