Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 marzo 07, 21:51   #50 (permalink)  Top
Nikki
User

L'avatar di Nikki

Data registr.: 24-10-2006
Immagini: 9
Ciao Stefano, vedi in realtà lo strumento non predice le interferenze impreviste come dice Anfarol, ma il modo in cui penso di utilizzarlo è proprio quello di verificare se una frequenza si muove alla ricerca del canale usato dal modellista in quel momento. E' ovvio che spero di non vedere una cosa del genere dato che come dici tu sarebbe molto triste.
Spero inoltre di verificare se tutte le trasmittenti nella frequenza dei 35 sono correttamente tarate. Sono un'po' perplesso dato il basso costo dello strumento ma, non si sa mai...sopratutto se abbinato ad uno scanner e da un po' di orecchio.

Per Anfarol, dato che siamo un gruppo è ovvio che non starò a leggere lo scanner tutto il giorno, però magari ci aiuteremo a vicenda, avvisandoci reciprocamente e con tempestività in caso di segnali sospetti.

Ho fatto una piccola indagine ed in zona i modelli sono mal visti da tutti i vicini, dato che non si sentono sicuri nello stare all'esterno!
E' impressionante pensare che nei crash di Domenica nessuno sia dovuto ad errori di pilotaggio, magari si tratta solo di un Angel Care o di un automodello, ma voglio venirne fuori ad ogni costo, l'alternativa di andare in volo ogni volta con l'ansia che mi perseguita non mi piace proprio. Vado a volare per rilassarmi e distrarmi dallo stress di una settimana di lavoro, non vorrei essere costretto a trovare una tailandese che mi massaggi la schiena.... Chissà, magari mia moglie sarebbe più contenta non vedendo per casa modelli, miscele ed altre cavolate (come le chiama lei)

A proposito Andrea, complimenti davvero per il sito!!!

Ultima modifica di Nikki : 07 marzo 07 alle ore 21:58
Nikki non è collegato   Rispondi citando