Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 luglio 15, 16:59   #7824 (permalink)  Top
romoloman
Adv Moderator
 
L'avatar di romoloman
 
Data registr.: 15-08-2007
Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
Messaggi: 12.071
Citazione:
Originalmente inviato da BBC25185 Visualizza messaggio
A proposito di programma LUA e telemetria... volevo far notare un BUG sul LUA nella telemetria nell'ultimo opentx 2.1

Ora non se se é causato da un errore del codice LUA o da un BUG sulla TARANIS...
Spiego il problema:
Ho 3 file LUA che mi servono a rendere piu gradevole la telemetria che arrivano dalla X8R...
Ora.. prima di opentx 2.1 funzionavano benissimo...
Ora funzionano, ma sembra come se non cancellasse l'immagine che cera prima e ci scriva sopra...
La conferma mi arriva che, se provo a mettere una schermata telemetria vuota e, poi, quello fatto con LUA funziona... ma se metto VUOTO, LUA1, LUA2, quando arrivo alla pagina LUA2, vedo come sfondo LUA1!!!!

Secondo voi, devo aggiungere un comando sul codice LUA oppure é proprio un BUG di OPENTX????
C'è un comando di clear screen "lcd.clear()", non è un baco, è stato fatto apposta per consentire di visualizzare più script lua assieme (ovviamente in aree diverse dello schermo)
__________________
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando