Citazione:
Originalmente inviato da danveal E quindi? non posso essere anche aeromodellista? Oltre che ad essere socio fondatore di FIAPR sono anche socio fondatore di FPVGP che con l'ambito professionale non c'entra nulla.
Per quanto riguarda i CTR, presumibilmente grazie all'intervento della FANI che aveva nelle sue osservazioni inviate all'ENAC proposto di eliminare la dicitura dell' obbligo di volare " negli spazi aerei non controllati " nel nuovo regolamento è stata eliminata e quindi si puo' volare nei CTR come prima. Le zone regolamentate di cui questo regolamento vieta il sorvolo infatti non sono i CTR. Rimane il dubbio della telecamera a bordo.
Per il resto ti ringrazio di essere un lettore di Quadricottero News, se poi mi fai un mi piace sulla pagina facebook ti ringrazio due volte |
Personalmente, essendo un aeromodellista della vecchia scuola, di quelli che s'interessano ancora alla costruzione e alla dinamica del volo e solo a quelle, il problema della telecamera a bordo non me lo pongo.
Quanto al "mi piace", ben volentieri!
Questa è la mia:
https://www.facebook.com/Edimodel ![:)](/forum/images/smilies/smile.gif)
![:)](/forum/images/smilies/smile.gif)