Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 marzo 07, 16:51   #36 (permalink)  Top
clayrega
Maestro del Cimento 2011 / 12
 
L'avatar di clayrega
 
Data registr.: 07-09-2005
Residenza: tra Milano e Lodi
Messaggi: 6.477
Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali
Non voglio entrare nella questione se il 3D è vero o è una burla (tipo quella che feci io tanto tempo fa, http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=29406 ). Ma penso che bisognerebbe prendere sul serio anche i desideri di chi comincia, seza buttare tutto sugli scontatissime easymenate.

Se uno dice di amare i biplani, perché non proprgli il facilissimo e divertentissimo pico Tiger Moth della Gws, più facile (e più bello) di tanti trainer?

Se uno ha il gusto delle riproduzioni, perché negargli il piacere di volare con una riproduzione semplice, tipo un pilatus porter park flyer?

E se uno ama i jet, perché dopo aver fatto un poco di simulatore non potrebbe affrontare un Alfa MiG 15, col motore a spazzole della scatola? mica è tanto più difficile di un easystar. sempre a due assi è, anche se il secondo asse è quello di rollio
Si, con gli Alfa come sfiora il terreno disfa tutto. E i motori stellari di grandi dimensioni non li metterai mica su un trainer...............vabbè che "non ha problemi di soldi" (beato lui). Vatti a rileggere il suo primo intervento.........e meno male che è da molto che seguiva il forum.
D'altronde non è che se uno sbarbato a 18 anni, perchè ha i soldi, decide di cominciare a fare le prime esperienze di guida con una Porshe bisogna assecondarlo ..........!
clayrega non è collegato   Rispondi citando