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Vecchio 16 luglio 15, 14:56   #2032 (permalink)  Top
sescot
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Data registr.: 13-02-2008
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Grazie Hivan.
Dopo una raccolta di informazioni, ho optato per il Mini Hawk, dato che il Reverb c'è solo in Cina, e con s.s. e dogana era più costoso. Acquistato da HEPF in Austria, arrivato in 3 giorni. Discutibile il viola, ma son gusti, e pazienza. La fusoliera sta diventando gialla, spero aumenti la visibilità.
Trattandosi del passaggio successivo al gommolo, non mi voglio lanciare in configurazioni esagerate, ci sarà tempo in futuro, se mi prende la scimmia.
Sarà configurato con motore Mad Thrust inrunner 2200, che non richiede modifiche alla fusoliera, se ho capito bene. Yep 100A, servi alari Turnigy e tgy 306 su elevatore.
Lipo 4S 1800 e 2200, elica 5,25x6,25. Tutto questo in teoria.
Pare si avvicini ai 300km/h, più di quanto sperassi con una maggiore spesa.
Avrei però bisogno dei tuoi ( e ben vengano altri) consigli.
Il manuale è in tedesco, e le immagini sono macchie nere.
Dovuti accorgimenti?
I link servo alettoni sarà con uniball, per evitare giochi, il muso della fusoliera lo rinforzo con uno strato di fibra di vetro. Altri consigli?
Quello che purtroppo non so, e non capisco appunto dalle immagini, è come si fissano i servocomandi. Immagino biadesivo, colla epossidica, ma non so.
Quello elevatore si monta nel foro predisposto, mi pare di capire, in coda. Ma come?
Non avrei problemi a fresarmi supporti specifici, ma è tutto peso in più, per cui accetto consigli.
Ho trovato questo link che un pò mi ha chiarito. Negli alettoni, ci sono dei dadi o è solo resina, per avvitare i pirillini in ottone?
Sul comando elevatore invece, si taglia e si incolla la squadretta in fibra di vetro?
Grazie a tutti.
sescot non è collegato   Rispondi citando