Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 marzo 07, 16:29   #30 (permalink)  Top
VolaRemo
User
 
L'avatar di VolaRemo
 
Data registr.: 18-02-2007
Messaggi: 34
...infatti mi sembrava troppo difficile! Questa notte vorrei uscire a provarlo come t iavevo detto...speriamo di farcela. Cmnq mi ha aiutato moltissimo il simulatore. Ma troppo!!! Il traslato non mi azzardo...era solo per sapere mediamente dopo quanto si può tentare. Posso disturbarti con un ultima curiosità...anche se mi avevi detto di aspettare!?
Il motore brushed originale aveva in dotazione 2 pignoni da 13 denti. Uno con denti squadrati e l'altro con denti "arrotondati". Che differenza c'è !? Il tutto è arrivato montato con il pignone a denti squadrati.
Pensavo che se il motore originale ha un pignone con 13 denti (quindi alta velocità a scapoto della potenza) quindi potrebbe essere usato con un brushless...che di sicuro sfrutterebbe meglio questo rapporto di ingranaggi. Invece...ho esso sul mio brushless 3200kv un pignone con un bel pò di denti in meno (il numero preciso non lo sò dato che dovrei smontare un pò tutto). Che consigli?! Tengo quello con pochi denti o metto il 13 denti che era montato sul brushed!?
__________________
Ci sono 10 tipi di persone. Chi capisce il sistema binario e chi no!
http://store.novauniversalbusiness.com
http://ongar.altervista.org/
VolaRemo non è collegato   Rispondi citando