Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 luglio 15, 14:58   #157 (permalink)  Top
edoblasco
User

Data registr.: 06-07-2014
Forse sarò stato sfortunato io...

E' da Febbraio che ho 2 pacchi 12s di Demon 70c da 3300 per il mio goblin 570.
Non faccio volo 3D hard ma solo sport... sta di fatto che dopo 20 scariche circa si sono gonfiate come rospi!
Sempre messe in storage, mai scaricate sotto i 3.75 Volt per cella e utilizzate nella stagione più fresca.
Forse a me è capitato un lotto difettoso e sono stato sfortunato, ma sono rimasto deluso soprattutto per costo.
Facendo paragoni per lo stesso g570 ho volato con le pulse 3700 le 3300 e 3000 45c senza un accenno di gonfiore e sempre ultra performanti.
Addirittura le pulse 3700 le ho prese usate da un amico che face 3d hard e già avevano sul groppone 20-25 voli. Dopo altri 30 voli sono ancora molto buone.
La cosa positiva da dire è che nonostante le Demon si siano gonfiate volandoci tirano bene.
Cmq cosi gonfie non entrano piu bene nel modello... e, purtroppo non so se mi fido più ad utilizzarle.
Fatto sta che essendo molto simili di prezzo d'ora in avanti prendero le pulse o le giga power che sul g700 vanno da dio.
Questa è la mia esperienza, spero che il mio sia solo un caso isolato e sfortunato.
PS: dicono sul sito dove le ho conprate che sono garantite a vita... che dite, contatto per vedere se me le cambia? Ma ne dubito.

Grazie a tutti,

Edoardo
edoblasco non è collegato   Rispondi citando