Citazione:
Originalmente inviato da zander72 Io ho preso questo su Banggood: Walkera Mini Super GCP Cp Black Gold M5 Upgrade Brushless Kit KV12000 - US$43.99
Però è successo che il primo che ho preso andava benissimo, per una caduta mi si è rotto l'esc (che non avendo un alloggiamento suo rimane un po' esposto agli incidenti al contrario di eli nativi brushless tipo il V977 o il V931 della WLTOYS) e ho ordinato questo Walkera MINI SUPER CP 10A Brushless ESC - US$18.19 ma non funzionava. Banggood me l'ha rimborsato e quindi ho ricomprato il kit completo, il problema è che mi è arrivato con l'esc uguale al secondo che ho linkato, con gli stessi problemi di incompatibilità. Mi hanno mandato delle procedure dall'assistenza ma anche seguendole non funziona. ora vediamo se mi rimborsano. E' un peccato perchè il supercp con quel kit è una scheggia impazzita, la batteria dura cirìca 3,5/4 minuti quindi poco ma quel poco è divertente da matti... ora con il motore originale mi passa la voglia di usarlo... Ho un bel po' di ricambi che se mi gira vorrei vendere perchè sono ancora nuovi e impacchettati ed è un peccato lasciarli li, ma devo vedere se Banggood mi manda l'esc giusto ci riprovo, altrimenti abbandono il modello e vendo i ricambi in blocco
Se ti può interessare ti mando la foto delle parti. |
Ok quindi capisco che il secondo non funziona, il primo, più costoso, si...
Per le parti di ricambio prova a passarmi la lista, ne ho diversi già presi come riserva ma non si sa mai...
Ciao