Ciao a te... ovviamente si scherzava e spero che non te la sei presa, fa conto di stare su un grande campo di volo alla fine la battuta ci sta.
Capisco che il mondo dello scoppio e anni luce distante dall'elettrico e i forum servono proprio per chiedere informazioni e magari scambiare qualche battuta.
Non ti conosco, e credo neanche Mattia90, e non mi permetterei mai di dubitare sulle esperienze da te maturate, non ti nascondo che anche io faccio quest'hobby da quando avevo 15 anni e oggi a 54 qualche capperata scappa fuori anche a me, oggi magari in campo elimodellistico dove sto provando a cimentarmi.. ma torniamo a noi.
Ripartendo dal regolatore per motore brushless in tuo possesso, se non erro da 30A, il motore piu azzeccato era quello da
2200giri volt che ti ho linkato qualche post piu su, magari associato a una 6x4, dovresti avere spinta a sufficienza per far andare il pico jet, diciamo che se il modello fosse il mio e' il motore che proverei a montare, l'unico dubbio e' che dagli assorbimenti sembra che con il tuo regolatore sei proprio border line
sarebbe piu sicuro un 40A.
Per curiosita quali sono le dimensioni del modello? apertura alare e peso? e' un particolare che in tutta la discussione non abbiamo affrontato
un salutone da Roma e occhio al lancio del modello, qui non scherzo, con i pushed c'e' veramente il rischio di ferirsi le dita durante il lancio.
Ps se hai altri dubbi, chiedi, se sapro' risponderti sara' un piacere.