Rettifico, il sito europeo ha sede in Cina, dunque non vedo la differenza personalmente
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Allora, aggiornamento sul motore di coda: Funziona
Togliere il pignone è stato laborioso senza uno strumento adatto, ho utilizzato una piccola pinza a punte piatte per fare forza sulla parte posteriore del pignone e sulla fine dell'albero. Questo ha portato il pignone in linea con essa. Dopodiché mi sono munito di pazienza ed ho spinto l'albero del motore usando una piccola pinza con punte coniche (di diametro inferiore all'albero alla fine del braccio) ed aiutandomi con le altre pinze per tenere il pignone stesso.
Fatto ciò, ho saldato i cavetti del motore a quelli del motore di coda del mio elicottero (non ho usato connettori) ed infilato l'elichetta.
Prova di volo effettuata con vento eccessivo.
Il motore di coda lavorava come un pazzo per tenere l'eli in direzione, ma io ho lavorato molto più di ciclico che di timone, anche se sbacchettava teneva sempre la direzione. Potenza ben disponibile sembrerebbe, temperature abbastanza superiori rispetto a quanto ricordassi in precedenza.
In sostanza, la velocità di cambiamento del regime è un po' scadente, ma non in confronto all'originale, in generale intendo. Potrebbe anche essere colpa del giroscopio stesso. Volo effettuato senza un pensiero al mondo, acquisto consigliatissimo per ora, specie per soli 4.40.
Viene con il piccolo motore di coda assieme. Ancora non so cosa farne, per ora lo conservo e vedremo cosa il futuro mi propone
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Piccola nota: Le lipo MachPro 600mAh, comprate poco prima di Natale, usate una volta forse (giusto per decidere che mi serviva un nuovo motore di coda), caricate alla tensione di Storage e dimenticate fino ad oggi, hanno permesso 5 min di volo di qualità discreta. Verso l'ultimo minuto il motore di coda comincia a diventare un po' troppo esigente, e le manovre più estreme cominciano ad essere scomode. Si vola comunque senza problemi fino al Cutoff
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