Citazione:
Originalmente inviato da skynetxp Per la frizione provo a allentarla almeno di 1 giro per le 6s, e poi riduco anche la potenza all'80% (cosi sicuramente ottengo anche una maggiore durata delle batterie) con il Castle Link oltre a cambiare la curva di accelerazione da lineare ad esponenziale, ed evitare improvvise accelerate che possono distruggere anche gli ingranaggi.
Ho preso 2 batterie 3s ma a posteriori me ne pento amaramente... ma le avevo già comprate prima di documentarmi
2x2s erano più che sufficienti, tanto per andare sullo sterrato non ho bisogno che la macchina vada a oltre 100km/h! | indipendentemente dai settaggi indicati, la frizione andrebbe fatta lavorare, nel senso che se dai tutto gas da fermo il modello non dovrebbe pennare subito ma la frizione dovrebbe scivolare almeno per un paio di metri. Sul mio (revo non mi pentiro' mai abbastanza di averlo ceduto ) non sono mai riuscito rompere nulla, e "qualche" penna l'ho fatta
Certo ho usato solo ruote leggere e mai le 6s, al max le 5s che equivalgono a delle buone 4s di oggi (al tempo le lipo non erano così performanti).
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