Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Ciao Hosom, permettimi:
Se non Ti intendi sufficientemente di elettronica, non sei avvezzo a leggere, ne ancor prima a cercare le informazioni (oggi tra l'altro comodamente disponibili sul web che è praticamente un'enciclopedia a cielo aperto ... avercela mai avuta ... peccato solo nell'ultimo ventennio) Ti suggerisco di NON fare di testa Tua. Cerca pertanto un'opportunità pronta al volo o perlomeno un kit di cui si conosca l'intera lista della spesa. In quest'ultimo caso, potresti anche procedere per conto Tuo senza acquistare il kit, comprando pertanto ogni singolo componente o suo equivalente.
Per carità, ognuno procede come gli pare ma quando si scrive in "un luogo" pubblico bisogna mettere nel paniere che prima o poi qualcuno dica: "ma come di fa a decidere la radio e tutto il resto se poi si dimostrano lacune tecniche di stampo elementare? Un drone poi, manco fosse un aliantino a due canali. Mah!" |
Ho giá comprato tutto, semplicemente che ho notato soltanto adesso come la ricevente non potesse controllare il voltaggio della batteria.. Non ci avevo proprio fatto caso. Senza andarla a modificare allora ho deciso di comprarne un altra, e la mia domanda si limitava solamente ad un fattore economico, nient'altro. Chiedevo se esistesse di meglio/qualcosa di uguale a minor prezzo. Semplicemente quello.
Kit preassemblato? E dove sta il gusto?
Compro quello.. senza stare a menarla ulteriormente