Discussione: Turnigy TGY-i6 AFHDS
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 luglio 15, 17:37   #12 (permalink)  Top
Hosom
User

Data registr.: 30-06-2015
Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
Ciao Hosom, permettimi:

Se non Ti intendi sufficientemente di elettronica, non sei avvezzo a leggere, ne ancor prima a cercare le informazioni (oggi tra l'altro comodamente disponibili sul web che è praticamente un'enciclopedia a cielo aperto ... avercela mai avuta ... peccato solo nell'ultimo ventennio) Ti suggerisco di NON fare di testa Tua. Cerca pertanto un'opportunità pronta al volo o perlomeno un kit di cui si conosca l'intera lista della spesa. In quest'ultimo caso, potresti anche procedere per conto Tuo senza acquistare il kit, comprando pertanto ogni singolo componente o suo equivalente.

Per carità, ognuno procede come gli pare ma quando si scrive in "un luogo" pubblico bisogna mettere nel paniere che prima o poi qualcuno dica: "ma come di fa a decidere la radio e tutto il resto se poi si dimostrano lacune tecniche di stampo elementare? Un drone poi, manco fosse un aliantino a due canali. Mah!"
Ho giá comprato tutto, semplicemente che ho notato soltanto adesso come la ricevente non potesse controllare il voltaggio della batteria.. Non ci avevo proprio fatto caso. Senza andarla a modificare allora ho deciso di comprarne un altra, e la mia domanda si limitava solamente ad un fattore economico, nient'altro. Chiedevo se esistesse di meglio/qualcosa di uguale a minor prezzo. Semplicemente quello.

Kit preassemblato? E dove sta il gusto?

Compro quello.. senza stare a menarla ulteriormente
Hosom non è collegato   Rispondi citando