Citazione:
Originalmente inviato da akitainu ah gia, scusa, ma non pensavo che sulle schede ci fossero tutti sto dati.
Devo dire che qualcuno mi lascia perplesso, non mi riferisco a quello di prima, ma ad altri, che mi sembrano un pò inverosimili....
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La prima è che 3 ore sono tante, ci si perde, manca un pò la "tensione" lo scontro diretto...
La seconda, è la correttezza dei concorrenti, per ora è un meeting, ma un domani dovrete pensare a giudici che seguono i concorrenti, pesatura e punzonatura dei modelli. Ora è troppo all'acqua di rose. |
Non capisco che cosa ti lasci perplesso nei dati: se hai trovato qualcosa che non combina o che non convince, dillo... le tabelle le pubblico per quello.
Le tre ore sono tante a seconda di come le si guarda... i voli fattibili sono almeno una dozzina, quindi è circa il 50% del tempo operativo (contando anche il tempo minimo per il lancio, l'atterraggio e la compilazione del modulo).
La tensione dei 10 minuti tutti insieme non c'è, ma c'è quella di scegliere il momento per partire: la tattica non manca certo e ti posso assicurare che al prossimo giro marcherò più da vicino qualcuno.
Per quanto riguarda il terzo punto concordo, ma non ci sono problemi per il futuro: se vogliamo fare le cose + serie basterà usare una bilancia all'atto dell'iscrizione e avere un cronometrista fisso a cui si deve consegnare il modulo prima di lanciare che dia l'Ok per l'atterraggio e per il decollo.
Per ora direi che è prematuro.
Il problema si risolve facilmente grazie alle prerogative della formula con pochissimo impegno.
Altri commenti?
Ciao
Claudio