Discussione: Autonomy
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 marzo 07, 11:17   #112 (permalink)  Top
claudio v
Moderatore
 
L'avatar di claudio v
 
Data registr.: 18-05-2006
Residenza: Torino
Messaggi: 4.598
Citazione:
Originalmente inviato da akitainu
ah gia, scusa, ma non pensavo che sulle schede ci fossero tutti sto dati.
Devo dire che qualcuno mi lascia perplesso, non mi riferisco a quello di prima, ma ad altri, che mi sembrano un pò inverosimili....
.....
La prima è che 3 ore sono tante, ci si perde, manca un pò la "tensione" lo scontro diretto...

La seconda, è la correttezza dei concorrenti, per ora è un meeting, ma un domani dovrete pensare a giudici che seguono i concorrenti, pesatura e punzonatura dei modelli. Ora è troppo all'acqua di rose.

Non capisco che cosa ti lasci perplesso nei dati: se hai trovato qualcosa che non combina o che non convince, dillo... le tabelle le pubblico per quello.

Le tre ore sono tante a seconda di come le si guarda... i voli fattibili sono almeno una dozzina, quindi è circa il 50% del tempo operativo (contando anche il tempo minimo per il lancio, l'atterraggio e la compilazione del modulo).
La tensione dei 10 minuti tutti insieme non c'è, ma c'è quella di scegliere il momento per partire: la tattica non manca certo e ti posso assicurare che al prossimo giro marcherò più da vicino qualcuno.

Per quanto riguarda il terzo punto concordo, ma non ci sono problemi per il futuro: se vogliamo fare le cose + serie basterà usare una bilancia all'atto dell'iscrizione e avere un cronometrista fisso a cui si deve consegnare il modulo prima di lanciare che dia l'Ok per l'atterraggio e per il decollo.
Per ora direi che è prematuro.

Il problema si risolve facilmente grazie alle prerogative della formula con pochissimo impegno.


Altri commenti?
Ciao
Claudio
claudio v non è collegato   Rispondi citando