Citazione:
Originalmente inviato da skynetxp Per la frizione sicuramente era molto più dura di come l'ho trovata appena comprato. Ho seguito i consigli e avvitato il bullone della frizione per poi svitare di 1/4, ma forse è troppo poco.
Forse meglio allentare di 1 giro intero con le 6s, o forse anche più.
Rispetto a com'era di fabbrica, penso di averla stretta di almeno 5-6 giri completi.. Era davvero molto lenta, ma forse se nn toccavo nulla era meglio ;)
Il giunto in plastica è spaccato in due. Ho comprato la trasmissione in alluminio. |
quelli in acciaio sono ottimi
per quanto la frizione, a 6S forse un giro, ma sono prove che devi fare; come detto sopra, la frizione ha la funzione del differenziale ma non sarà mai come un vero e proprio differenziale.
la molla della frizione deve essere serrata fino a che le spire non toccano e non si muovono e a quel punto si allenta di 1/4 di giro o al massimo 1/2 (parlo per le 4S)
per le 6S devi solo provare
la potenza è tanta e qualcosa soffre, non solo sull'e-revo ma anche su altri mezzi, sono potenze che non servono più di tanto, solo per fare le prove di velocità ma a quel punto ti serve anche rapportare il tutto in altra maniera.