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Vecchio 11 luglio 15, 14:45   #4588 (permalink)  Top
raynolds2011
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Originalmente inviato da skynetxp Visualizza messaggio
Per la frizione sicuramente era molto più dura di come l'ho trovata appena comprato. Ho seguito i consigli e avvitato il bullone della frizione per poi svitare di 1/4, ma forse è troppo poco.
Forse meglio allentare di 1 giro intero con le 6s, o forse anche più.
Rispetto a com'era di fabbrica, penso di averla stretta di almeno 5-6 giri completi.. Era davvero molto lenta, ma forse se nn toccavo nulla era meglio ;)

Il giunto in plastica è spaccato in due. Ho comprato la trasmissione in alluminio.
quelli in acciaio sono ottimi

per quanto la frizione, a 6S forse un giro, ma sono prove che devi fare; come detto sopra, la frizione ha la funzione del differenziale ma non sarà mai come un vero e proprio differenziale.

la molla della frizione deve essere serrata fino a che le spire non toccano e non si muovono e a quel punto si allenta di 1/4 di giro o al massimo 1/2 (parlo per le 4S)

per le 6S devi solo provare

la potenza è tanta e qualcosa soffre, non solo sull'e-revo ma anche su altri mezzi, sono potenze che non servono più di tanto, solo per fare le prove di velocità ma a quel punto ti serve anche rapportare il tutto in altra maniera.
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