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Vecchio 11 luglio 15, 03:36   #4584 (permalink)  Top
skynetxp
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Originalmente inviato da raynolds2011 Visualizza messaggio
avevo avvisato che con le 6S sarebbe stato un ruschio..!!!

li puoi trovare qui, Traxxas E Revo Brushless Spares - Traxxas ho sempre comprato qui perchè ottimo sito, semre disponibilità dei pezzi e veloce

prendi solo la trasmissione centrale in acciaio, i semi assi alle ruote non importano, prendi anche i braccetti della RPM posteriori RPM RPM80562 - RPM Revo True-Track Rear A Arm Conversion - Black e anteriori RPM RPM70372 - RPM Front Left A Arms For Traxxas Summit/Revo - Black RPM RPM80212 - RPM Front Right Arms For Traxxas REVO - 1 Upper And 1 Lower - Black, cambierà totalmente la resistenza, trasmissione centrale Traxxas 5650R - Driveshafts - center E-Revo (steel constant-velocity) front (1)/ rear (1) (

buon divertimento.
Grazie mille!!!
Fortuna che ci sono anche andato piano, avrò premuto l'acceleratore neanche al 50%! Non mi aspettavo una simile potenza e non avrei immaginato un danno cosi! Soprattutto perché la mia vecchia FTX Vantage che costava 300 euro aveva la trasmissione completamente in acciaio... La Revo che ne costa 800 tutta plastica!!! Blaahh...!!!

Comunque.. ho preso la trasmissione in acciaio, per i braccetti aspetto.. ho gia speso parecchio e spero di non distruggere pure quelli!

Per togliere potenza all'ESC con le 6S posso settare il controller a 50/50 invece che 70/30.. ma non ho capito leggendo e rileggendo il manuale come poter ridurre la potenza del freno motore (se non comprando il Castle Link e modificando i settaggi tramite il computer via USB
Grazie
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Traxxas E-Revo Brushless Edition
FTX Vantage Brushless
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