Citazione:
Originalmente inviato da Peppe46 Infatti anche il mio Spitt era un 2,5.
E chi ce prova...
Ho detto la pura verità.
Ho scritto che ho fatto 3 tagli in un round e anche questo è vero (vedi CoRe).
Giusto per la cronaca, tra i finalisti dell'ultimo mondiale 2006, c'era anche un 2,5, a dimostrazione che manico+modello fanno la differenza e non 1 cc in + o in -. |
Boh ? Io ne ricordavo 2, anzi, e quì sono sicuro, il primo a fare 3 tagli in un solo round fui io al primo C.I. , quindi...
Per il discorrso 2,5... ripeto, eravamo TUTTI col 2,5... e questo ci rendeva parimenti competitivi, anche perchè le differenze tra un 2,5 che tira come una bestia e uno scarburato (vedi i miei modelli) non erano così eclatanti.
Lo stesso varrebbe se si usasse tutti il .25, su questo non si discute. Ma il difetto (secondo me) di quei modelli è la velocità. Combattimenti poco spettacolari (parere soggettivo, quindi inopinabile) e per quanto ho potuto vedere anche ben poco "manovrati e mirati", il più delle volte ci inciampano nelle striscie, e non potrebbe essere altrimenti viste le velocità e le quote.
Se poi per taglio "mirato" si intende andare in direzione del modello facendo dei frullini nella speranza di beccare la striscia a culo, niente da dire; ma su tale definizione avrei da eccepire.
Ciauuuuuuuu