Citazione:
Originalmente inviato da Freeman Penso sia qualcosa nato fallato. Per il montaggio ho preso tutte le precauzioni del caso, a partire dall'accendere la trasmittente prima con gas spento a caricare nei tempi e nei modi corretti la Lipo.. ci sono ancora le ali perfettamente imballate e sigillate.
Con questo modellino passo per la prima volta ai 2,4GHz, ed ai motori a 3 fili. Una tecnologia completamente nuova per me, ecco perchè ho puntato anche su un modellino pronto al volo. Non ho grosse esigenze di volo mi diverte portarlo su, spegnere il motore e sfruttare quanto più possibile le correnti calde..
Il venditore mi dice di rispedirglielo che dopo aver verificato se e veramente difettoso e dopo autorizzazione della scorpio me ne manderanno uno nuovo. Per fortuna si tratta di un articolo anzi di una passione e non qualcosa di necessariamente utile..
Speriamo solo facciano fretta .. Sono a digiuno da anni di voloo |
prima di spedire indietro il tutto, attendere il controllo, l'eventuale autorizzazione alla sositutzione, attendere al nuova spedizione, io farei un salto in un campo volo o cercherei un negozio di modellismo (fisico) a cui chiedere supporto
magari hai solo il comando del gas invertito ... prova a rifare il tutto con lo stick del gas al massimo. se parte devi sono impostare il reverse.
Alessandro