ragazzi il problema del led che si spegne e dei servi che non rispondono più dopo qualche minuto l'ho risolto, e sono sicuro che che interessa a molti questo problema.
Io ho una spektrum dx6i con ricevente ar6210 6 canali + canale bind/batt con 1 satellite.
Inizialmente ho messo come tipo di ricevente sprektrum sat dsmx ed ho collegato la ricevente con satellite attaccato alla ricevente (se mettevo il satellite nell'attacco del gpro non riuscivo a fare il binding).
Collegando così la ricevente e il satellite avevo il problema dei servi che non funzionavano perchè dovevo mettere come tipo di ricevente standard ricevente.
Mettendo standard ricevente e collegando la ricevente con i vari fili solo segnale (come dice il manuale) e il satellite collegato alla ricevente ho un segnale con molta portata e non ho nessun tipo di problema.
Ora non si spengono più i servi bisognava solo mettere standard ricevente.
Questo è il metodo per chi ha un solo satellite perchè facendo così hai il satellite più la ricevente (che ha lo stesso compito del secondo satellite)
Voi a quanti giri avete impostato il normal e l'idle up?
Se creo l'idle up devo fare in modo che spingendo l'idle up devo avere due percentuali di giroscopio oppure no?
|