Citazione:
Originalmente inviato da dazcapopilota Grazie a tutti coloro che mi hanno risposto in modo corretto ed educato.(proverò sicuramente con un alianta grazie)
credo che io sia una persona umile tanto è vero che ho posto una domanda in modo educato, magari non mi rendo conto della vera difficoltà di una ventola o una turbina.
ma a tutti quelli che si credono piloti veri attaccando un principiante come me
attacandomi anche sul nome e cognome, credo che fosse un sito serio ma non è così visto che invece di rispondere in modo professionale, mi viene risposto come se la domanda, se volare con elettirico o a scoppio l'abbia fatta ad un coatto incotrato per strada. qui chiudo...vergogna |
Ti sei "cercato" questo trattamento, perchè hai esordito con cose assurde, dicendo di aver letto da tempo il forum.. se davvero avessi letto da tempo, avresti visto che nella sezione principianti si parla sempre di easyglider, easystar, minimag, calmato, ready arc, avistar etc.. tutti tranier, a scoppio o elettrico, non penso avrai mai letto qualcuno che per iniziare comprava un F18 con una jetcat da 8kg di spinta
tutto questo, unito al tuo insolito nome e cognome, ha fatto pensare alcuni (me compreso.. e continuo a pensarlo) che tu sia semplicemente uno scherzo.
Se non lo sei, alllora leggiti questo
http://www.baronerosso.it/Articolo240.html
e poi vai in un campo di volo. non c'è altro da dire!