Citazione:
Originalmente inviato da system450 Potresti postare delle foto e descrivere brevemente come lo hai trasformato (esc, motore, interfacciamento alla centralina) ?
Grazie ! ![:wink:](/forum/images/smilies/wink.gif) |
è già stato descritto nel corso del thread,
la modifica, manco a dirlo, l'ha ideata e messa a punto liftbag.
![:lol:](/forum/images/smilies/laugh.gif)
io l'ho solo copiata.
va detto che la modifica non è perfetta.
a causa della programmazione della centralina, che riduce le corse dei servi con hold attivato, il motore di coda non si riesce a fermare.
solo con una radio programmabile, facendo un mix, si riesce a tenerlo in hold a basso numero di giri.
..inoltre le prestazioni velocistiche calano leggermente,
e rimbalza un pò negli stop da piroetta.
servirebbe una centralina dedicata, programmata appositamente.
in ogni caso comunque,
l'elicottero è più che godibile,
giusto i pollici più fini troverebbero dei limiti.
..e l'affidabilità diventa di ferro.
@luciopilot
si,
l'mcpx-bl stretch va molto bene.
per la tua coda,
prima di cambiare il motore,
controlla bene i fili e gli spinotti.
anzi,
se possibile passa dei nuovi fili e saldali direttamente dal motore alla centralina.
...ma in che thread stò scrivendo??
![:lol:](/forum/images/smilies/laugh.gif)