Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 marzo 07, 10:29   #14 (permalink)  Top
garbo
User

L'avatar di garbo

Data registr.: 29-11-2004
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da ginopilotino
Il mio vola benino, in verità lo uso poco, solitamente vado con l'extra e gli ucando, ora ho il trip degli eli e mi sono concentrato su quelli, io ho montato un os 91 surpass II ed è sufficente per l'aceobazia base, ho anche il diabolo della phoenix e a mio avviso è migliore.

le lipo erano tunder power da 2000 da 15 C circa e il perchè sono esplose lo ignoro, forse si nono forate o un corto non visto, i fili e le spinette erano nuove, aveveo revisionato i pacchi proprio questa mattina e caricate in cassaforete, e continuerò a farlo lì, vedi foto.

Il modellino lo avevo in mano da sotto e lo facevo girare per sentire eventuali vibrazioni, lo faccio spesso con i piccoli, ora non più.
ma allora se hai montato il 91 surpass non è il modello come il mio....è quello più piccolo da 1420 a.a. il mio è il fratello maggiore, e deve montare minimo un 120, 2 tempi...il mio è quello ada 1820 a.a....comunque come non detto