Citazione:
Originalmente inviato da dazcapopilota grazie! Iesath82 nel tuo commento l'unico ho trovato parole sicere.
io non voglio prendere in giro nessuno anzi è che i modelli a elica mi fanno schifo a me piacciono le turbine,e avendole provate sul simulatore pensavo di aver superato il periodo di "rodaggio" diciamo così.
per il campo di volo non mi serve.. perchè ho di mio due ettari di terra dove posso volare come mi pare,e le gattute sul volare nei giardinetti beh non mi sembra il caso |
Il campo di volo non serve per il campo in sè, ma per la gente che lo frequenta , che puo' aiutarti piu' di quanto tu creda, e puo' contenere la tua irruenza (parlare di turbine e' quantomeno prematuro). Senza campo di volo, il massimo che puoi pretendere di usare da solo è l'Easy Star elettrico, oppure se proprio vogliamo esagerare l'Easy Glider che ha pure gli alettoni.
Ricorda che per fare aeromodellismo, l'ultima cosa che serve è il portafogio pieno, serve solo pazienza e umilta' di percorrere tutto il percorso gradino per gradino.
Detto questo una considerazione personale: non ha alcun senso l'aeromodellismo al di fuori di gruppi di aeromodellisti (spontanei tipo quelli dei pendii o organizzati che siano). Spero che tu prenda in seria considerazione le mie parole.