07 luglio 15, 22:08
|
#959 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 26-09-2009 Residenza: Jesi
| Citazione:
Originalmente inviato da tesl@ una informazione sulla radio 14sg! x potere utilizzare i 14 canali con 2 riceventi futaba ex: fast-test o fhss,bisogna avere 2 riceventi uguali,collegare con cavetto sbus?
o basta 1 ricevente a 8 canali e cavetto sbus a cui si possono aggiungere gli altri 4 canali inclusivi di telemetria? Si parlando di RX di ultima generazione della Futaba basta una RX a 16 canali che escono come s bus; a seconda della RX hai anche 2 o 3, o 7 o 8 uscite per servi normali a seconda del modo scelto; un solo modello può essere programmato wireless per avere in uscita i canali da 1 a 8, accoppiata con un'altra uguale programmata in uscita da 8 a 16 (non so se è possibile avere anche l'uscita s bus su una o entrambe perché è una funzione che non ho mai usato e non lo ho letto sul manuale...) Le S-FHSS non so, ne ho avuta una a 6 canali micro, ma credo che ce ne siano a 16 ed accoppiabili per avere 16 servi...
-con una ricevente 14 canali r6014hs/fs fasst si possono aggiungere i sensori? o la telemetria funge solo con il sistema fasst-test? No, con quel vecchio modello di RX non ci si possono collegare sensori...
chiedo scusa delle info(forse ripetitive) .la radio la sto pianopiano settando....grazie e buni voli,tesl@ | Saluti.
__________________ |
| |