Citazione:
Originalmente inviato da -c3po- allora,
non starò certo qui a difendere la Eflite,
le loro logiche commerciali sono alquanto discutibili,
e sui collaudi ed i controlli di qualità hai pienamente ragione.
però,
sulle indicazioni d'uso del 130x è riportato "advanced",
non è un modello per principianti.
...per il resto ti posso dire che, anche se non ho grandi doti di pilotaggio,
il 130x è il modello che mi da più feeling (guarda la mia firma).
lo uso sempre a cuor leggero e con grande soddisfazione.
è docile, maestoso,
ma sento anche che ha un potenziale che sono ben lontano dal riuscire a sfruttare.
io ne ho due,
uno totalmente di serie, perfetto, che ho quasi paura a toccarlo,
l'altro, da guerra,
con vari upgrades e coda motorizzata.
...e una scatola da scarpe zeppa di ricambi. | Ecco i miei due (il terzo l'ho regalato a mio nipote).
Sembra che abbiamo lo stesso approccio:
1) uno di fabbrica (a sx), con il solo cambio del tubo di coda con quello con il cuscinetto intermedio della Lynx.
2) totalmente modificato Lynx e con batteria a 3 celle.
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Giuseppe. Nano QX-3D, 2 Nano CPX (Lynx e stock), 2 130X (Lynx 3S e stock), 180CFX, 200SRX, 230-S, 300X, 2 OXY-3 (tripala e stretch), T-Rex 450 DFC, Logo 480XX, Compass Warp 360, Protos 380 Evo, Goblin 630 |