Citazione:
Originalmente inviato da ginopilotino Il mio vola benino, in verità lo uso poco, solitamente vado con l'extra e gli ucando, ora ho il trip degli eli e mi sono concentrato su quelli, io ho montato un os 91 surpass II ed è sufficente per l'aceobazia base, ho anche il diabolo della phoenix e a mio avviso è migliore.
le lipo erano tunder power da 2000 da 15 C circa e il perchè sono esplose lo ignoro, forse si nono forate o un corto non visto, i fili e le spinette erano nuove, aveveo revisionato i pacchi proprio questa mattina e caricate in cassaforete, e continuerò a farlo lì, vedi foto.
Il modellino lo avevo in mano da sotto e lo facevo girare per sentire eventuali vibrazioni, lo faccio spesso con i piccoli, ora non più. |
Ecco vedi cosa succede a tenere la mano sotto???
Scherzi a parte, mi state mettendo un pò di pensieri con queste lipo
Ne ho diverse e le tego solo divise tra loro in normali sacchettini di plastica dentro una scatola di cartone, sulla scansia di legno, vicino alla miscela.
il massinìmo della sicurezza, insomma!
Dovrò pensare seriamente a fare qualcosa... sai com'è.. non succcde mai ninte, ma basta una frazione di secondo per scatenare l'inferno..
Mario