Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 luglio 15, 14:30   #190 (permalink)  Top
Game-mania
Rivenditore - Game-mania

L'avatar di Game-mania

Data registr.: 04-07-2008
Ti dò una differenza fra un telaio "serio" ed un TT-01: quando regoli qualcosa per le ruote (es. camber o convergenza) per variarne il comportamento dinamico, sul TT-01 fai mezzo giro...non cambia nulla. Allora fai un altro mezzo giro...ancora nulla. Allora altro mezzo giro...TAC! TROPPO! Torni indietro di 1/4 di giro...e sei daccapo.
Manca la precisione, manca la possibilità di variare finemente il comportamento del mezzo per adattarlo al tracciato o al tuo stile di guida.
Quello che abbonda invece, rispetto ai modelli "frufru" costosi e ultraregolabili, è la ROBUSTEZZA. Il TT-01 è SOLIDO e affidabile.

Infine una nota per chi scrive le solite "dritte" per andare contro la legge cercando di evadere la dogana danneggiando lo Stato italiano (poco più sopra): spero che vi venga la voglia, un giorno, come a me, di aprire un negozio di modellismo qui in Italia, e passare le giornate a leggere consigli per delinquere (l'evasione fiscale è un reato...) sui vari forum, quindi dove comprare all'estero cercando di evadere l'IVA, in modo tale da fare chiudere il vostro negozio quanto prima e sprofondare questo paese nella crisi fino a raggiungere i livelli della Grecia al più presto.
Chi scrive fa il negoziante onesto in Italia, per la cronaca, quindi potrei essere accusato di fare il "mio" interesse. Fortunatamente gli affari mi vanno benissimo, ma parlando con i distributori mi rendo conto di quanti negozi abbiano o stiano per chiudere in Italia, e vi assicuro che non è per colpa dei "prezzi alti rispetto all'estero" o cose simili, risparmiatemi tutte le solite risposte che si leggono in giro: esistono negozianti italiani molto corretti sui prezzi e sul servizio, oltre agli idioti naturalmente, ma nonostante questo c'è chi non valuta minimamente cosa ci sia dietro a un prezzo "italiano" rispetto a uno estero...si chiamano TASSE e costo della vita, e spesso chi compra all'estero non si rende conto che risparmiando pochi euro non si fa altro che avvicinarsi al momento del default italiano (la Grecia ci è solo arrivata prima di noi). Personalmente anche al supermercato, quando compro qualsiasi cosa, sto attento a non aiutare altri stati quando siamo a rischio noi...
Scusate la disquisizione, sarà il caldo, saranno gli F24 che ho appena compilato, ma vedo troppa gente che non si rende conto che questo hobby in Italia sta andando sempre peggio anche per le poche parole spese sui forum...
---------------------
Game-mania non è collegato   Rispondi citando