Citazione:
Originalmente inviato da giuseppepenzo Fatto il test è scoperto che tutto il blocco del cuscinetto, che tiene la cinghia in posizione sull'ingranaggio della cinghia in coda, ruota, compresa la vite ed il dado autobloccante che fanno da asse.
Chiaramente il serraggio delle viti e dadi dei fianchi della scatola di coda era debole.
Qualcuno sa dire con che forza devono essere serrate le viti della scatola di coda?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk | Tutte le viti usano distanziali e quindi vanno serrate, controllando l'allineamento della scatola di coda e la tensione della cinghia.
Strette tutte le viti (tutte molto lente), aggiustata la tensione della cinghia e gli spasmi della coda sono scomparsi.
Ora ho riportato tutti i guadagni suggeriti per il Logo 500.
Partirò da questi per ulteriori affinamenti.
Consigli su parametri da usare, diversi da quelli indicati su VStabi?
__________________
Giuseppe. Nano QX-3D, 2 Nano CPX (Lynx e stock), 2 130X (Lynx 3S e stock), 180CFX, 200SRX, 230-S, 300X, 2 OXY-3 (tripala e stretch), T-Rex 450 DFC, Logo 480XX, Compass Warp 360, Protos 380 Evo, Goblin 630 |