Il mio è un saluto al " contrario " e se sbaglio i moderatori procedano a fare ciò che deve essere fatto.
Mi spiego meglio, mi presento, ma al tempo stesso vorrei invitare tutti gli aeromodellisti che gravitano nella zona intorno a Siena, a contattarmi e a venire a trovarci al nostro campo di volo.
Mi chiamo Marco e assieme ad altri amici abbiamo costituito un' Associazione Sportiva Dilettantistica, iscritta al CONI, denominata Gruppo Aeromodellisti Valdelsani, ed abbiamo il nostro campo di volo nel Comune di Poggibonsi, all'uscita di Colle Sud del Raccordo autostradale Siena-Firenze.
Il nostro campo volo, lo potete vedere sul nostro sito
Gruppo Aeromodellisti Valdelsani, ha ottenuto l'autorizzazione al volo da parte di ENAC, ai sensi della Circolare ATM-03.
Il campo è facilmente raggiungibile sia dalla zona di Firenze, infatti abbiamo soci anche fiorentini, che dalla zona sud ( Arezzo o Grosseto ) la strada è tutta a quattro corsie.
Sarebbe bello conoscere altri amici con i quali condividere la nostra splendida passione.
L'invito è sempre valido, sia per diventare soci sia per fare un volo in amicizia.
Se siete interessati o avete domande potete contattarmi qui su Barone o via email.
A presto.