Discussione: E-Flite Blade NANO CPX
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 luglio 15, 17:31   #8407 (permalink)  Top
alphaeli
User
 
Data registr.: 28-11-2013
Residenza: Trieste
Messaggi: 70
Citazione:
Originalmente inviato da 5197913 Visualizza messaggio
Allora ragazzi...ho comprato 2 motorini oer curiosità e devo dire che mi piacciono un sacco..potenti quanto un bl ma con un po meno di dispersione della potenza,incastro nel main frame perfetto e senza nessuna necessità di effettuare saldature o altro funzionano come i motori originali (quindi attacco lo spinotto e vado) unica cosa da fare inserire il pignone da 7..evidenzia un po di vibrazioni ma non so se è causato dal fatto che io ho i grip delle ali consumatissimi,nessun problema di coda,il filo bianco va dove c'è il contrassegno verde della 3in1, durata di volo eccellente 3 min hard 3d,rapporto pignone e main gear perfettoil motore rispetto all'originale e un millimetro più alto ma non crea nessun squilibrio, la maggiore potenza perfeziona il volo ma non lo snatura assolutamente e mi conoscete io SEMPRE TUTTO ORIGINALE quindi lo conosco bene rispetto al bl che in indoor mi mette ansia questo da solo prestazioni in più oltre che un volo rilassato ma prestante...velocità per i recuperi assurda, lipo utilizzate (anche se consigliano delle lipo da almeno 190) originali 25c.

questo è tutto per ora, mi concetrero sulla durata appena riesco posto un video in modo da far verificare anche a voi.

spero di aver tolto qualche curiosità..

BELLAAAAA

grazie EDUBU della dritta!

quali motori hai provato,??
alphaeli non è collegato   Rispondi citando