Citazione:
Originalmente inviato da surreales ma se io compro delle stilo a 3000 mah e ne compro il doppio, appena si scaricano ho quelle di ricambio. Va bene secondo te? Metterli in serie per me che sono un neofita è un po difficile. Ma per il radiocomando vale la stessa cosa?
Ultima domanda stupida(scusate ma sono un neofita):come mi accorgo che le batterie si stanno scaricando o che sono quasi scariche? |
al radiocomando lascia le stilo...
per quello ti ho detto di prenderlo già fatto... se no devi fartelo fare da qualcuno bravo, se tu non sei capace... rischi di buttare tutto.....
e poi occupano piu spazio, e nella scatoletta non ci starebbero... ci stanno solo le 4 stilo o il pacco già fatto... come ti ho detto prima, il pacco già fatto ha le celle piu piccole...
per vedere se sono scariche, sulla radio ci devono essere delle lucine, o una sola che cambia colore, o una che lampeggia se è scarica... per la macchina, esistono dei chip con dei led, che attaccandoli al pacco batterie, vedi se è carico... sono piccoli e leggeri, li puoi lasciare sul modello, e usarlo quando serve... stacchi il cavetto del pacco e lo colleghi al microchip, e vedi a che livello è la batteria...