Discussione: WL Toys V911
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 luglio 15, 12:00   #5438 (permalink)  Top
Eagle366
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Doctor Who Visualizza messaggio
Salve , volevo chiedere ai possessori del v911 che usano le batterie da 200 mAh se si trovano bene.
In pratica le batterie che ho sembrano un po' stanche , sono da 150 e secondo me con le 200 si va ad appesantire inutilmente il modello per avere lo stesso tempo di volo , pena la precoce usura dei motori. Probabilmente con le 200 , se si tengono gli stessi tempi di volo , si guadagna in longevita'.Piu' o meno il prezzo e' simile quindi non e' quello il problema ma non vorrei prendere quelle da 200 per poi pentirmene.

Qualcuno che ha fatto la prova puo' confermare o smentire ?!?!

Io le 200 le possiedo e mi ci sono trovato bene, faccio 5 minuti di volo e poi atterro per far raffreddare i motori anche se decidere di atterrare mi sembra una sofferenza perché non sento il calo di potenza che invece si percepisce dopo 5 minuti con le 150 mah e vorrei continuare ancora per qualche minuto. Stacco cmq la lipo e soffio sui motori aspetto che diventano tiepidini e poi ci faccio altri 2 minuti circa di volo e quando atterro prima di farlo sento ancora potenza ma non voglio strafare. Ormai volo solo con le 200 perché se no dovrei tarare i trim ogni volta se dovessi usare sia le 150 che le 200. Riguardo al peso...vista la potenza costante elargita da queste lipo la si avverte appena.
__________________
Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS.
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando