Una cosa che trovo simpatica è il fatto che gli alberi di trasmissione centrali non sembrano inclinati come negli Axial .....se questo non va ad inficiare il Twist potrebbe essere un piccolo vantaggio anche se i ponti fatti in quel modo non è che siano bellissimi in quanto a realtà di riproduzione
La carrozzeria G wagen è quella che mi piace di più anche se la linea non è fedelissima e montata così bassa non so se va a toccare sulle ruote , ruote orrende a mio giudizio personale ....per me la cosa più brutta di questo mezzo .
Un'altra differenza la fanno i dettagli , per esempio Axial ha sostituito i grani delle prime versioni con spine parzialmente filettate e passanti .....piccole cose che però rendono il mezzo più affidabile , bisognerebbe sapere se ci sono i trascinatori in alluminio ( forse mi è sfuggito ? ) , le boccole non sono così deleterie se i materiali sono quelli giusti e vengono adeguatamente ingrassate ...ma per quello che costano i cuscinetti cinesi le potevano anche mettere