Citazione:
Originalmente inviato da klamath molto bene inizio a capirci un pochino
ti chiedo l'ultima cosa, devi scusarmi se non uso in modo appropriato i termini tecnici ma come già detto sono ignorante in materia,
ad ogni modo ho letto che esistono scafi autoradrizzanti che in caso di ribaltamento hanno una camera su un lato dello scafo che allagandosi fa si che lo scafo si raddrizzi...giusto?
ora questi due modelli sicuramente non hanno un sistema del genere però mi sembra di aver capito che esiste anche un altro sistema di autoradrizzamento che in pratica dipende dal disegno dello scafo solo che io chiaramente non sono in grado di riconoscere uno scafo autoradrizzante da uno no.... non sono neanche certo di quel che ho scritto....
secondo te questi due scafi in caso di ribaltamento in acqua si raddrizzano?
inoltre mi piacerebbe sapere che ne pensi di questi due modelli? ne vale o non ne vale? guardo altro?
grazie infinite per la pazienza |
Si sono quelli con camera d'acqua che si allaga e lo scafo si autoraddrizza, facevo scafi a scoppio, quindi non ho mai utilizzato quel sistema.
Altri sistemi potrebbero essere dovuti allo spostamento del baricentro, su imbarcazioni di salvataggio 1:1
Non credo che i due scafetti si raddrizzino.
Mi sembrano due giocattoloni, guarda se trovi altre offerte.
Se hai bisogno, chiedi, per quanto mi sarà possibile ti risponderò volentieri.