Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 marzo 07, 20:46   #19 (permalink)  Top
lollofenix
User

L'avatar di lollofenix

Data registr.: 05-11-2006
Invia un messaggio via MSN a lollofenix
Citazione:
Originalmente inviato da tottino
io sono uno di quei come dite sfortunati che ha fatto la ferrari ma diciamo ero gia possesore prima di questa di altre 2 macchine a scoppio un fuoristrada che era di mio padre molto vecchio ma trasformato in una mezza specie di monstertruck e poi di una tsn4 e devo dire che adesso come adesso non mi sono pentito di averla costruita anzi e vero l'avro pagata un patrimonio però devo dire che il fascino della ferrari anche con 2d e devo dire mi derto molto a portarla in pista..
poi con i cuscinetti ed il secondo rapporto la macchina ha anche velocita certo non da gara ma per divertimento.. e devo dire ne sono rimasto affascinato gia conoscendo l'automobilismo rc però lo fatta e ne sono pentito grazie a queste edicolate devo dire che adesso il modellismo e un po piu conosciuto
beh beato a te che ti viene da ridere quando vedi una macchina di u altro che va piano lui se le costruita e quella andare piano gli avra dato molto soddisfazione poi ovviamente ognuno e libero di pensarla come vuole ciaooooooooo
W LA FERRARI DELLA DEA..
una testimonianza come la tua è meglio di qualsiasi risposta....e con questo chiudo...

Driver:
Mantua I-Fenix / Ops ATM / Overfuel / PMT Tyres / Brama Modellismo
lollofenix non è collegato   Rispondi citando