Citazione:
Originalmente inviato da Teo_78 E dell hpi savage cosa ne pensate ? |
bell'oggetto, ma delicato inquanto a ruote, a 6s si aprono facilmente, e ha i giunti dei cardanni delicati, baricentro alto, è un monster puro rispetto all'E-Revo o all' MT4 G3.
Sicuramente ti diverti di più con i primi due, e ancora di più con l'E-Revo, mettendo, come suggerito prima i braccetti RPM ant e post e ruote da truggy.
Per quanto riguarda il truggy puro, in KIT, beh, ci sono un paio di marche, Mugen, Losi, più la prima che su Wartelle lo trovi ad un ottimo prezzo e aggiungendoci combo e batterie, sempre da wartelle (prima lo vendevano anche con combo e batterie inclusa, lo prendi ad un ottimo prezzo, poi ci aggiungi un radiocomando e un carichino e stai comunque sotto la cifra che hai messo a disposizone.
Tieni presente che i truggy che ti ho detto sono in KIT e non RTR, ossia materiali professionali da montare (divertente e per tutti) e non pre-assemblati come traxxas, thunder tiger, hpi.
Per quanto riguarda Traxxas, Mugen, HPI li ho provati tutti e 3 e il primo cel'ho, il Thunder Tiger non l'ho provato ma l'ho visto girare.
Per la cifra che hai a disposizione, beh, prenditi un oggetto valido, anche se ti ci vuoi divertire, quella volta che vai in pista riesci a girarci, anche con e-revo o mt4 g3 ma non puoi pretendere.
HPI ti diverti, si, ma non ho visto molti oggetti in giro rispetto a Traxxas o Thunder Tiger.
Consiglio... truggy Mugen