Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 marzo 07, 16:36   #28 (permalink)  Top
Ivanover
User

L'avatar di Ivanover

Data registr.: 19-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da biv2533
Ottimo direi, io ancora non ho ben capito come funziona, non avevo voglia di leggere le istruzioni, mi pare che giri bene solo da un parte, ma per l'avanti e indietro vado un po' a sentimento
Ecco, io ne ho fatti arrivare al negoziante un totale di 8, uno mio e altri 7 per amici e colleghi.
Tutti impazziti per il ciofechino, se leggi le istruzioni c'e' scritto che effettuando rotazioni in senso orario (mi pare) vedendo il Pico dall'alto, hai un'accelerazione del cosetto, in senso antiorario dovrebbe rallentare.
Probabilmente in senso orario si crea un momento nel quale il rotore di coda crea una specie di "effetto fionda".
Altri sistemi: aggiunta spillo o adesivo in punta, oppure lieve inclinazione verso il basso del rotore di cosa.
Personalmente ho lievemente abbassato il rotore e messo UN adesivino in punta.

Me se racumandi: se casca a terra o peggio dietro un mobile staccare subito il gas (per i principianti, vabbe').Le prime parti a "fallire" sono i rotori di coda, molto delicati, i filetti di rame che alimentano il rotore di coda e in misura minore ma inevitabile con le cadute, l'albero del rotore principale che si stora, creando delle vibrazioni in volo a determinati giri.
Poi ho trovato che il Pico e' molto piu' gestibile dopo un paio di minuti di volo, lo spunto della batteria e' ridotto e il cosetto diventa piu' amichevole nel pilotaggio.
Ho passato del tempo in montagna con il cosetto che tentava disperatamente di vincere le correnti ascensionali prodotte dal camino a legna, uno spasso.

PS: Mi spiace per il tuo deperimento precoce, l'avatar di qualche settimana fa ti mostrava in piena salute
Ivanover non รจ collegato   Rispondi citando