Discussione: boeing 777-200
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Vecchio 30 giugno 15, 15:06   #24 (permalink)  Top
Hydromiterc2motori
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Originalmente inviato da pollovolante Visualizza messaggio
Ciao,secondo me ,a parte che sei partito un po' al contrario (ti sei concentrato nel costruire i carrelli prima di aver definito bene il modello e relativi pesi),quei carrelli peso a parte ,hanno i gradi di liberta' sbagliati ,fatti cosi' non hanno la possibilita' di ruotare in modo controllato sul piano verticale ma hanno la possibilita' di ruotare sul piano orizzontale con la quasi certezza di mettersi di traverso in atterraggio/decollo.
Era sicuramente meglio montare la gamba sul supporto ruote tramite un perno parallelo agli assi ruota in modo da realizzare i corretti gradi di liberta'.
ho fatto prima i carrelli perchè mi ritrovavo a casa le parti che avevo acquistato tempo fa..

la gamba è stata inserita sul supporto tramite un foro e poi bloccata all'interno del supporto tramite l'asse stesso delle ruote centrali che ne permette anche il movimento, e che posso regolare limando il foro dove entra la gamba,

non ti seguo quando dici, un perno parallelo agli assi ruota
intendi che la gamba andava fissata a parte e non sfruttando l'asse delle ruote centrali? ma che cambia? avrei avuto la gamba decentrata rispetto il supporto così, ed il sistema di bloccaggio della gamba sarebbe uguale
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