Citazione:
Originalmente inviato da culatello io che la pista la sapevo ho fatto un ragionamento opposto ,non dover sbagliare a tutti i costi.
bruciarsi 6/7/8...secondi per una cavolata è troppo rischioso ,meglio non fare nulla di esaltante e girare in modalità sicurezza in un tracciato simile(almeno per me).
è stata una tecnica un pochino vigliacca se vogliamo ,però sapevo che se osavo finivo male in quella pista. |
che andavo piano o forte era lo stesso, facevo tutto a caso e mi trovavo, in alcuni punti, o tutto e destra o a sinistra senza riferimenti. la tua tattica era perfetta perchè eri in finale b, in A non funziona, i primi 6/7 girano tutti forte e sbagliano poco,se vuoi competere ti devi adattare, in b si andava con il best da 39 in su, in a fioccavano i 37 e 36, io avevo il best in 38 basso e nell'ultima sono andato in 37,7 allineato più o meno come gli altri, ma ero sempre a ruote per aria, sono volato addirittura fuori pista più volte ma sono sicuro che in quelle condizioni su quella pista con una bella giornata di pratica avrei girato come loro o quasi, tolti molti errori e sistemato il salto di traveso che non facevo ero lì