Discussione: motorizzare yamato
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 giugno 15, 13:34   #2 (permalink)  Top
CarloRoma63
User
 
L'avatar di CarloRoma63
 
Data registr.: 08-08-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 5.800
Citazione:
Originalmente inviato da yamato Visualizza messaggio
buongiorno
sono un neofita del navimodellismo,per iniziare ho comprato della tamiya il kit montaggio 1:350 della yamato,visto che si poteva motorizzare,ma la tamiya non produce più il kit di motorizzazione;quindi lo farò comprando i pezzi a negozio.Ora c'è un problema se uso un solo regolatore comanderò insieme le 4 eliche e non potrò bloccare le eliche di destra e far andare quelle di sinistra,se voglio aiutare la virata a destra e viceversa.Dovrò usare 2 regolatori,uno collegato alle eliche di destra l'altro a quelle di sinistra.Problema per avere il gas a sinistra sulla TX il regolatore va collegato al canale 2 della ricevente (ricevente r2006gs 8 canali trasmittente - trasmittente 6j 6 canali tutto futaba).con due regolatori a quali canali li collego,o faccio un collegamento a Y sul canale 2?

- come va settata la trasmittente per ottenere quello che vorrei fare?

-mi potete dare le posizioni delle luci di via e quelle dei proiettori di scoperta?

grazie a tutti in anticipo
la programmazione della radio si chiama vtail ed i canali sono solitamente quelli del timone e del piano di coda dell'aereo. L'altra domanda non l'ho capita...
__________________
Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio)
I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63
CarloRoma63 non è collegato   Rispondi citando