Allora...
Sono stato in due negozi nella mia provincia di persone che hanno anni di esperienza nel campo. Mi hanno consigliato e fatto vedere quel che avevano disponibile in vendita in negozio e parlato dei pro e dei contro, comunque genere buggy. Uno la Vrx-2 1/8 e l'altro la Hobao Hyper 1/8, ma non ricordo il modello, nella scatola c'era scritto 7.5. Mi hanno detto che c'è una pista vicino dove però i monster truck non sono ammessi. Ci ho pensato abbastanza e credo che sceglierò una Truggy, così posso andare a girare in quella pista e posso fare qualcosa in più di una buggy.
Delle stesse ditte che mi hanno proposto esistono anche i Truggy: Vrx-1 e Hobao Hyper SS e Hobao Hyper ST.
Poi ho trovato anche, nella fascia di prezzo 300/400 euro, la Truggy LRP s8 rebel TX. E la Thunder Tiger st-1 consigliata da santorello.
Mi butterò quindi su una di queste 5, se potete darmi le vostre opinioni e i difetti e pregi se li conoscete vi ringrazio. So che esistono modelli superiori ma per ora oltre non vorrei investire.
Thunder Tiger st-1
Vrx-1
Hobao Hyper SS
Hobao Hyper ST
LRP s8 rebel TX
Credo che abbiano tutte l'accensione a strappo, è un male?
Grazie.
|