bene, allora facciamo il resoconto come sempre della stupenda giornata
.
prima che svenga dal sonno ,potrei dire inanzitutto che il migliore dei nostri è stato Basaglino junior!! che quando impara un errore fatto non lo ripete come noi "vecchi".
siamo noi che giustamente come ha detto Giorgio continuiamo a persistere per verificare fino infondo che sia veramente un errore
così è la vita, i giovanissimi abbiamo visto che imparano infretta ,ora mai il giovane Mattia comincia a farsi amico Polito ,tra un po' comincierà a non cagarci più e si proietterà nei big...così è la vita
oggi abbiamo dato abbastanza ,io anche un unghia del pollicione
l'ho intravisto ,ma sembra non passarsela benissimo attualmente è viola/blu(la parte fuori dalla benda)
cmq siamo andati tutti discretamente ,sfighe clamorose in finale per kuter che si gioca 2 finali per un connettore e cinghio per il supporto motore ceduto.
io partivo ultimissimo ,cioè ultimo della B per il ritiro a causa di un cavo spezzato ed il ritiro in qualifica .
alla fine però mi sono impegnato bene ,cercando di non fare errori ,potevo osare di più ma sicuramente mi poteva andare male se osavo troppo ,quindi sono felice per com'è andata ,non potevo forse fare di meglio per le mie capacità ,diciamo il giusto ecco.
poi la macchinetta andava bene con le rb ,non puntava e l'assetto duro aiutava ,mi sono divertito molto diciamo.
alla fine super Basaglia 5° ,io 6° ,ivan 7° dei nosti ,poi il giovanissimo ragazzino milanese di cui non ricordo il nome che fa un 2° posto spettacolare,1°un ragazzo del team rabitti ,3° super Nicchio .
sono cotto sfinito ,ma ne è valsa la pena come sempre, per la stupenda compagnia e ambiente.
ci si vede alla prossima signori !