Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 giugno 15, 03:27   #7574 (permalink)  Top
diego 6455
User
 
L'avatar di diego 6455
 
Data registr.: 25-03-2006
Residenza: Olbia
Messaggi: 390
Salve a tutti
Credo di aver comprato l'ultima Taranis prima versione rimasta invenduta a Jonathan, quella data con la valigia ma senza ricevente e per ovviare alla mancanza ho preso nel contempo una 8xr in vendita come ricambio. Ovviamente non ero a conoscenza di questa nuova modifica fatta ultimamente alle riceventi europee e così mi sono ritrovato con una tx che si parla ma non viene ascoltata dalla sua rx dedicata. Tanto per metterci una pezza ho impostato la Taranis in mod. 8k è un minimo di dialogo ora c'è ma con gravi mancanze. E così anche se posso rinunciare all'opzione del singolo cavetto per tutti i canali sicuramente non posso fare a meno del Failsafe che in mod. 8k propio non va...per cui devo porre rimedio. Ho letto di un dawngrade fattibile sulla rx tanto per riportarla alla precedente versione e so anche che ne avete già parlato ma anime' nonostante abbia letto non è servito granché a illuminarmi, sicuramente solo per mia inettitudine ad argomenti così squisitamente tecnici, per cui avrei bisogno di qualcuno che mi aiuti in maniera semplice a capire se c'è una soluzione percorribile anche da chi non è ferratissimo o se mi metto l'anima in pace e butto la 8xr EU per prenderne un'altra cinese sperando sia più loquace con la mia vecchia Taranis....Grazie per l'attenzione e ancor di più a chi saprà aiutarmi
__________________
Quando ero bambino amavo fare e far volare gli aeroplanini di carta, ricordo bene che prima di ogni lancio alitavo loro ripetutamente sul muso... Chissa' perche'?...
diego 6455 non è collegato   Rispondi citando