Citazione:
Originalmente inviato da MikyFly Quanto caricano? rendono ancora bene in volo? Eventualmente potrebbe essere che preferiscono essere un po' riscaldate, come dice gotosan, ma non necessariamente "giunte al capolinea"!!!
Comunque la temperatura ideale per l'urilizzo (sia in carica che in scarica) delle LiPo è intorno ai 20°-25°, non è che magari la temperatura era parecchio inferiore? Soffrono parecchio il freddo...
Ciao |
Non mi è mai capitato di pomparci più di 400-450 Mah perchè ho sempre crashato prima di scaricarle completamente. Non si sono mai scaldate nè in scarica, perchè ho cura di tenere gli assorbimenti ben più bassi dei C dichiarati, nè in ricarica . Le carico sempre a casa (una sola volta son riuscito ad aver bisogno di caricarle al campo). Abito in una zona climaticamente molto favorevole, mai uscito di casa per volare con temperature sotto i 10°.
Grazie delle info.
EDIT - mi correggo - uno dei crash mi aveva creato un corto - ma questo è successo alla prima o seconda uscita - il comportamento anomalo si è manifestato molto tempo dopo.