Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 marzo 07, 13:59   #101 (permalink)  Top
ireen
User

Data registr.: 15-02-2007
Citazione:
Originalmente inviato da paologiusy
Premesso che sono ormai iscritto a questo forum da un anno, ho realizzato 5 modelli, (il primo tre volte) e non so ancora volare (sarò testone io), devo dire che gli unici progressi che ho fatto li ho fatti proprio provando ad utilizzare FMS da tastiera

Non so se hai esperienza di RC, almeno con le auto, il problema è che quando il modello viene verso di te devi inviare alle mani i comandi al contrario. Che poi sotto le mani ci siano degli stick o dei tasti poco importa, l'importante è prendere l'abitudine a invertire i comandi quando il modello gira.

Finchè simuli di esserci sopra non impari niente.

Ciao

Ciao grazie anche x il tuo parere, comunque volevo precisare a tutti i presenti che come esperienze rc di auto ne ho tanta. Visto che partecipo a gare tra cui anche regionale. Sono iscritto all' A.M.S.C.I. e con un pò di soddisfazioni ho portato anche belle coppe tra cui 2 classificato finale A ( gare libere) . Abbiamo un team abbastanza proficuo, pensa che il mio amico che ha il negozio di modellismo ha piazzato un bel 2 classificato ai campionati italiani. Quindi penso che come esperienze rc auto 1:10 ci sono. Mentre per quanto riguarda aereomodellismo , ho volato con aerei molto leggeri e di bassissima velocità. Adesso volevo provare questo bandit che mi ha colpito molto, in più mi piace autocostruirmelo . (l'ho fatto già 3 volte per capire un pò di cosette ed apportare alcune modifiche a mio avviso migliori) solo che mi manca l'esperienza per le parti elettriche. Quindi siccome mi cimento da poco è un pò difficile x me a capire i vari regolatori , le tensioni, gli amperaggi, i motori elettrici ecc. e soprattutto le forze che agiscono su un aereo. Bhè! un pò di tutto. Questo è anche il motivo perchè mi sento molto sicuro di me, perchè ho un pò di esperienza nelle auto , quindi il fattore di sicurezza per me è naturale. Spero di essere stato abbastanza chiaro. Spero che vengono postati tantissimi messaggi , e che la vostra pazienza non finisca mai con persone come me abbastanza rompico.........
ireen non è collegato   Rispondi citando