Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 marzo 07, 13:38   #154 (permalink)  Top
luca.masali
User

L'avatar di luca.masali

Data registr.: 15-11-2005
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da akitainu
eh si caro....qua si fa sul serio.....altro che faccine.....
Purtroppo pure io devo chiedere l'immediata squalifica e radiazione sempiterna per il team Boffelli.

Infatti essi gareggiarono con un easycoso con ben evidente su ali e fusolierala scritta "Fragile". Ritenendo che cotale indicazione, ripetuta e in grande evidenza, rispecchiasse la realtà, ho ritenuto di esimermi dall'attaccare il team come avrei dovuto, nel timore di mandare in pezzi suddetto isicoso.
Di successivi atterraggi di muso che il Boffelli Padre faceva prendere al coso in questione, scagliandolo ripetutamente e senza ritegno a terra, risulta evidente come la scritta fosse menzognera, e riportata solo ed esclusivamente per ottenere un indebito vantaggio negli scontri diretti.

Della questione ho informato anche il mio legale, per ulteriori azioni penali nelle sedi opportune.

P.s. per chi ha linkato il film: ovvio che non ci vuole nessun permesso, intendevo dire "chi vuole l'alta risoluzione" non ha che chiedere, visto che google video comprime da schifo... e mica posso postare 70 mega di filmato nel Barone! intendevo dire "chiedete e avrete" nella vostra casella il film completo. purché la casella sia di spalle robuuuste!

In ogni caso, come dicevo manca ancora il commento e colonna sonora, quindi tra qualche giorno sarà molto più bello di così!

Ultima modifica di luca.masali : 06 marzo 07 alle ore 13:41
luca.masali non è collegato   Rispondi citando