Discussione: Wltoys v913
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 giugno 15, 01:02   #746 (permalink)  Top
windsurfer
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da marcotheboss Visualizza messaggio
Salve a tutti ragazzi, sono nuovo del forum ed ho iniziato da poco l' elimodellismo. Per adesso ho 3 modelli: un modello da 21 cm di lunghezza che si alza e si abbassa solamente a due canali (scandaloso, 15 Euro buttati), un WLToys V913 e un HK 500 6 canali(emitazione del T-Rex 500) che sto assemblando e che fra poco proverò a farlo volare con l' aiuto di un amico mio esperto. Poichè mi è stato detto di esercitarmi con il volo, ho sempre utilizzato il V913 che è abbastanza facile da guidare anche per me che sono principiante; purtroppo oggi mi è successa una disgrazia: mentre stavo in volo, una folata di vento mi ha fatto perdere il controllo del modello con conseguente schianto contro un albero e...addio elicottero!! In poche parole ho perso il mezzo in un bosco molto fitto ed ho deciso di abbandonarlo al suo destino... Ora cerco qualcuno che venda il suo modello perchè sinceramente non voglio comprarlo nuovo ed anche perchè ho ordinato una seconda batteria ed il cupolino. C' è qualcuno che lo vende? Cerco anche un modello senza batteria, radiocomando e accessori. Fatemi sapere grazie...
Eccolo qua " WLtoys v913 2.4G 4CH singola lama rc elicottero BNF - ", ma con una batteria in più che non guasta mai.
BNF significa Bind aNd Fly = Collega (alla tua trasmittente) e vola, dovrai fare la procedura di "Binding", come da manuale, tra la tua trasmittente WL Toys e l'elicottero nuovo.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando