Citazione:
Originalmente inviato da lambdafly Io, come già detto, mantengo il file speculare tra PC e radio. Ovviamente alcune cose le faccio sulla radio (es. modifiche al campo, escursioni, trim, differenziali, ecc.) ed alcune sul PC (es. in generale il grosso della programmazione, i mixer, ecc.).
Quando modifico qualcosa sul PC mi ricordo che il PC ha l'ultima versione e quindi devo copiare il file sulla radio.
Quando modifico qualcosa sulla radio mi ricordo che la radio ha l'ultima versione e quindi devo copiare il file sul PC.
Ovviamente tutto è basato sul fatto che io mi ricordi qual è la versione più aggiornata, ma non mi sono mai dimenticato: solitamente una volta fatte le configurazioni sul PC le riporto subito sulla radio e viceversa quando torno dal campo con qualche modifica effettuata in loco, riporto subito il setup sul PC. |
Quoto tutto al 101%. Faccio anch'io così, ma mi sembrava strano ogni volta dover ricopiare tutto anche quello non modificato. Pensavo di essere io a non aver capito come fare. Bene allora via così.
Comunque in un precedente post scrivi:
Comunque da Companion puoi gestire facilmente i singoli modelli aprendo due file in parallelo e spostando i modelli da un file all'altro con un semplice drag and drop.
Ecco io questo non lo riesco a fare bene perché mi riesce dai modelli della radio a quelli su Companion poi mi chiede di salvare e se salvo va tutto bene. Quando lo faccio da Companion alla radio non riesco a salvare la modifica sulla radio. Puoi spiegarmi il fatto?
Grazie
Claudio