Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 giugno 15, 13:07   #7541 (permalink)  Top
lambdafly
User

L'avatar di lambdafly

Data registr.: 12-09-2012
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da alex1974 Visualizza messaggio
Il problema e' che se sbaglio a modificare un modello e faccio il ripristino di tutti i modelli posso avere perso funzioni aggiunte in seguito: interruttori voci blocco motore trim etc.. sugli altri 12.. il bello della Taranis e' continuare l'evoluzione..
Io, come già detto, mantengo il file speculare tra PC e radio. Ovviamente alcune cose le faccio sulla radio (es. modifiche al campo, escursioni, trim, differenziali, ecc.) ed alcune sul PC (es. in generale il grosso della programmazione, i mixer, ecc.).

Quando modifico qualcosa sul PC mi ricordo che il PC ha l'ultima versione e quindi devo copiare il file sulla radio.
Quando modifico qualcosa sulla radio mi ricordo che la radio ha l'ultima versione e quindi devo copiare il file sul PC.

Ovviamente tutto è basato sul fatto che io mi ricordi qual è la versione più aggiornata, ma non mi sono mai dimenticato: solitamente una volta fatte le configurazioni sul PC le riporto subito sulla radio e viceversa quando torno dal campo con qualche modifica effettuata in loco, riporto subito il setup sul PC.
lambdafly non è collegato   Rispondi citando